mercoledì 2 febbraio 2011

Finalmente riesco a scrivere qu
alcosa per il Blog!
Mi chiedo perché tutti i tuoi interventi iniziano così …
Oggi ho rivisto Patty ._.
E mi è rimasta impresso questo pezzo di dialogo tra Patty e la mamma:
“Patty: Mamma, allora tu e papà che avete fatto?
Carmen: Bla bla bla bla ( Mica poteva stare a sentire tutto! u.u). Poi è saltata la luce e ci siamo baciati!
Patty: Ooooh, e poi?
Carmen: Niente, poi io sono venuta a dormire qua e lui in camera sua.
Patty: Ah.”


Insomma! °-°
Patty era palesemente delusa dal fatto che i suoi genitori non avessero bombato! °-°

Ah, la gente. U.u
Ah, e poi è anche morta affogata. Povera.
Oggi non ho fatto assolutamente nulla a scuola! o.o
Cinque ore a perdere tempo.
E Gioconda che rompeva ._.
Comunque ora vi scrivo qualcosa di seriamente serioso ed importante u.u

Voglio andare ad Hogwarts! ç_ç
Perché non mi è arrivata la lettera, eh? Perché? T_T
Sicuramente scriverò una storia dove io sarò ad Hogwarts al tempo dei Malandrini! u.u
E sarà perfettamente IC; cioè sarò un'imbranata ignorata da tutto e tutti e non sarò nè la migliore amica dei Malandrini nè di Lily Evans! u.u
Sarà una storia seria, la mia! u.u
E poi scriverò una 'What if', dove Lily e James non moriranno, più credibile possibile! u.u
Ho quasi finito il capitolo extra di Small moments of life! *.*
Domani, massimo venerdì lo pubblico.
Intanto vi do un piccolo, piccolissimo spoiler:
http://www.youtube.com/watch?v=_ymlnxMZkXA
Era per Natale, che volete! ù.ù
Vabbuò, non ho niente più da dire ._.
Cià cià.


Questa è quella che sarebbe dovuta arrivare a me! ç_ç

 
 

Nessun commento:

Posta un commento