sabato 19 febbraio 2011

Buonsalve lettori immaginari! :D
Che non muor si rilegge, eh? ;)
Sono ancora qui purtroppo per voi, a fare budini e scrivere orribilità che fanno sparire la vista. u.u
Come state, stecchini? Mi siete mancati troppissimissimo.
Alla fine è successo: ho fatto l’account Facebook.
Non mi piace per niente. Ci sto solo per Harry Potter, io. u.u
Sto leggendo “Il fu Mattia Pascal”; lo devo finire entro marzo e sono ancora al sesto capitolo. Evviva!
Oggi ho fatto il budino! *-*
Una alla vaniglia e l’altro al cioccolato :D
E ho avuto anche la pagella ._.
Ho preso 5 solo a chimica. Spero di non portarmi niente, ma so che sono vane le mie preghiere: sicuramente mi porterò fisica.
Ma via con questi argomenti tristi! :D
Passiamo alla parte formale. u.u
Nel periodo in cui non ci siamo letti, io ho scritto questa cosetta:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=647921&i=1
Inutile dirvi che non sono affatto soddisfatta del risultato. Ho reso James e Lily troppo poco loro, cadendo nel banale.
E poi, gente! Ho finalmente aggiornato ”Small moments of life” *-*
Sono soddisfatta di me stessa! u.u
Ecco a voi il capitolo:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=651678
Qui certamente non sono caduta nel banale (credo O.o), ma posso fare di meglio.
Il prossimo aggiornamento credo arriverà sabato. Ho iniziato l’altro ieri a scrivere il capitolo nuovo.
Purtroppo l’ispirazione si è fatta desiderare, in questo periodo. -.-’
Poi, poi, poi … che dovevo scrivere più? .-.
Ah, un po’ di pubblicità u.u
Le mie amiche ( Emi, Vale e Imma) hanno creato una pagina su Facebook, per i fan di Harry Potter. Ci sono link, quiz, foto e molto altro! Se vi va di passare eccovi il link:
http://www.facebook.com/pages/Ŧคtt-เl-๓เรŦคtt-/130412753696371
Mi raccomando mettete ‘Mi piace’ ed aiutiamo a crescere questa neonata! *-*
Aaah, amo James e Lily <3
Okay non c’entrava niente, lo so u.u
Vado u.u
Stasera pizza *___*
Ciao, tesorini!

Vi lascio qui sotto un disegno -bellissimo!- su James e Lily. Non trovate che siano degli amori? *-* 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento