venerdì 4 marzo 2011

Merlin, James e Carnevaleeeee :D

Cià cià cià cià a tuttiiiiiiii! :D
Domani parto per la Puglia, non potevo non salutarvi. u.u
Volevo tanto aggiornare, davvero. Ma non ce l’ho fatta, come al solito. -.-’
Mi dispiace per tutti quelli che si aspettavano un aggiornamento di SMOL, ma il nuovo capitolo fatica ad uscir fuori. Lo stress in quest’ultimo periodo scolastico è stato davvero molto, il tempo non c’è stato e non ho avuto tempo, voglia e, soprattutto, ispirazione per poter scrivere. Mi dispiace non molto, moltissimo.
Appena tornerò da questi tre giorni cercherò di ritagliare tempo e di ritrovare l’ispirazione.
Ma ora passando ad argomenti più allegri … devo fare cacca. .-. XD
Sto vedendo Merlin. *.*
Lo amo, lo amo, lo amo, lo amo! *.*
Ma amo soprattutto Artù, che è il secondo uomo della mia vita. *-*
Il primo ovviamente è il mio malandrino preferitoooo *-*
James <3
Che poi l’attore che interpreta Artù si chiama James. XD
Se avrò mai un figlio lo chiamerò James. U.u
Oggi è stata una giornata terribile a scuola. -.-’
Due ora di compito di matematica, un ora per copiare il compito di italiano in bella, un ora a spiegare cose strane di chimica e l’ultima ora compito a sorpresa di diritto. -.-’’’’’’
Poi oggi pomeriggio mi sono tagliata i capelliiiii! :D
Ora mi arrivano sopra la spalla ._. E sono corti avanti ._. E sono tanto riccioliiiiiniiii! :D
Dal parrucchiere tutte le vecchiette invidiano i miei riccioli castani. u.u Peccato che a me non entusiasmano più di tanto. .-.
E che posso scrivere più? ._.
Mi devo muovere perché devo prepararmi la borsa. u.u
Mercoledì non voglio tornare a scuolaaa! ç__ç
Okay, eclisso. u.u
Ci si rilegge appena torno! :D
Buon Carnevale a tutti! :D
E mi raccomando: mascheratevi! :D

Vi lascio un disegno di Merlin. u.u Notate il mio secondo uomo della mia vita *-* Artù! *-* 
 

Nessun commento:

Posta un commento