sabato 19 marzo 2011

Attimi di schifoso cinismo.

Ciao a tutti. (:
Da quanto tempo, eh? Tranquilli sono tornata sana e salva dalla Puglia e, anche se il tempo non è stato dei migliori, mi sono divertita. (:
Per quanto riguarda Small Moments of Life, invece, sono a un punto morto. Mi mancano da scrivere solo un capitolo e mezzo: eppure non riesco a trovare un po’ di tempo per me.
La mia professoressa di biologia si è convinta che io non studio e devo mettermi sotto se non voglio acchiappare il debito nella sua materia. Il professore di matematica ci fissa compiti in classe su argomenti nuovi tanto per, e le mie compagne di classe sono delle oche che non se ne fottono di niente fuorché le loro unghie.
Ho avuto tre giorni di festa, a scuola. Ho passato due giorni in famiglia e l’altro a riposare. Oggi ho fatto un po’ di compiti e domani mi tocca studiare tutto il giorno.
Non ce la faccio davvero più. Non vedo l’ora che vengano le vacanze estive. E spero davvero di passare senza debiti e con una media decente.
Ho paura per quello che sta succedendo in Libia, inoltre. Ho paura che scoppierà una guerra che ci coinvolgerà tutti, ho paura di non riuscire a vivere troppo a lungo, ho paura che la situazione sfugga di mano. Ho paura di non avere un futuro. E non riesco a smettere di pensarci. Mi sento schifosamente male quando penso alle mie stupide storie e poi vedo quello che sta succedendo in Libia o in Giappone.
Mi sento una stupida a piangere per un brutto voto in biologia quando qui rischiamo di morire tutti, vuoi per i bombardamenti vuoi per le radiazioni.
Ho paura. Non c’è più niente da aggiungere.
Non voglio morire, assolutamente no. Penserete che sia esagerata, ma è più forte di me. D’altronde vi avevo avvertita del mio cinismo e del mio pessimismo.
I Maya dicevano che nel 2012 ci sarebbe stata la fine del mondo. Io dico che scoppierà la terza Guerra Mondiale.
Che studiamo a fare la storia se poi cadiamo sempre negli stessi errori? Quello là Gaddafi o come si chiama lui, è un idiota coi fiocchi. È tutto il mondo contro di lui e neanche si arrende.
Vabbé, vado altrimenti va a finire che mi spengono l’adsl. Buonanotte a tutti.
E auguri ai Giuseppe e ai nostri papà. <3

Nessun commento:

Posta un commento